Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 dicembre 13, 02:29   #10672 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da cinghio Visualizza messaggio
Bella e pulita. Ma sbaglio o l esc è sulla batteria?
no è su una L in alluminio a mezzo cm dalla lipo.
da quella angolazione non si vede molto bene.

ne so gran poco anch'io di esc da 1/10 o motori sto imparando a piccoli passi.

pian piano si impara...l'ultima volta a Ghisalba ogni mezza scarica modificavo qualche cosa . a fine giornata era veramente veloce ,piantata a terra di brutto e guidabile ,un pò chiedendo in giro ,un pò accorgendomi da solo che si poteva migliorare ,alla fine la x pro era un bel razzetto .
con la losi grosso modo dovrò fare la stessa cosa ,ma almeno parto da qualche cosa di pronto e conosciuto .

cmq oggi sono andato a casa di un mio amico veramente forte con le turing.
ho visto l'estremismo massimo
immaginati mezzo piano di una casa saturo di scatole con pezzi per un mezzo.
3 mezzi pronti con tarature differenti mezzi appoggiati ognuno carta millimetrata con sotto disegni con le varie modifiche tutte quotate .....
un pacco di telai ed ognuno o con delle fresature differenti dall'alto o di mezzo mm più spesso ecc....
un folle
altro che montare macchinette ! e sai cos'è? una losi di 6 anni fa .
l'unica turing progettata solo per gomme in spugna ,da quello che ho capito il mezzo più veloce in assoluto ,giù di sotto ha un altro reparto con per la nuova x ray t4 ,ma quella non la modifica...

sono 2 amici che in pratica si sono dichiarati guerra uno è Manuel ,l'altro il Denny che però a lui gli preparano il mezzo ecc....... Manuel fa tutto da solo ,dovresti vederli andare ,fanno impressione.

tutti e 2 sono su sta losi completamente atipica ,ma che dicono non c'è niente che regga il confronto con le spugna .

fa conto che quando vado in pista ,questo mi prende il mezzo e fa tutto lui , da non stare in pista ad essere inchiodata perterra! un ora a lavorarci dietro ,ovviamente lui si gode così ,non è che glielo chiedo io ,be gli dai la macchinetta te la rende un missile ...gente fusa