Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 gennaio 07, 08:58   #7 (permalink)  Top
giova
User
 
Data registr.: 09-07-2004
Residenza: Palermo
Messaggi: 555
Il modello pesa (tutto depron da 6 mm) 1 Kg in ordine di volo (mi manca solo il motore per il quale ho stimato un peso di 100 gr circa) ed è stato costruito da un disegno che è uscito su una rivista opportunamente ingrandito.
Avevo preso (ed ho poi rivenduto) un Axi 2814/12 che pesava un pò e con l'Apc electric 11x5 aveva un tiro esagerato di 1,6 Kg ed un assorbimento di 45 A.
Io cerco un motore un pò più piccolo che mi permetta di fare l'acrobazia tranquillamente (ecco i 25 A) e che poi possa permettermi di salire in verticale senza problemi (se per quei secondi assorbe 40 A non succede nulla alle batterie ed al motore).
Vi allego la foto del fratello piccolino che è motorizzato con un Axi 2212/34 e che pesa 450 gr in ordine d volo con il quale volo normalmente a mezzo gas: il motore con una 11x4,7 tira la massimo 600 gr consentendo risalite e uscite da torque roll senza problemi.
Io vorrei far volare il fratello grande come vola il piccolino: bastano 200 gr di tiro in più (1,2 Kg) rispetto al peso pure per lui ?
Icone allegate
Quale motore x un 3D da 1 Kg ?-001.jpg   Quale motore x un 3D da 1 Kg ?-002.jpg  
giova non è collegato   Rispondi citando