Discussione: TRex 50 Gasser
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 22:53   #2198 (permalink)  Top
style90.me
User
 
L'avatar di style90.me
 
Data registr.: 03-10-2008
Residenza: Messina
Messaggi: 2.824
Immagini: 19
Citazione:
Originalmente inviato da Se1972 Visualizza messaggio
Placido una precisazione, avevo disegnato la testata da una parte semitonda e dall'altra con una spianata la quale doveva essere orientata verso il basso. Questo perché credevo potesse dare fastidio se sporgeva dal convogliatore. Tu l'hai montata al contrario e vedo che non da fastidio a niente. Quindi sulle prossime, se ce ne saranno, la eliminerei così restano ancora più alette!!
Che ne pensi?
Allora ..
Ti avevo consigliato tale soluzione non per problemi di sporgenza, ma perché ritengo che la parte rivolta al flusso di aria sia quella maggiormente raffreddata, mentre la parte posteriore, ricevendo meno aria sia quella più calda. Ecco quindi il motivo per cui è giusta sia l'idea che il montaggio. Le alette posteriori vanno fatte di maggiore dimensioni rispetto a quelle anteriori. Tra l'altro sul lato anteriore è preferibile non esagerare con le dimensioni per non creare eventuali problemi al convogliatore, al collettore, al carburatore, ecc.
__________________
Extra 300 S con Supertigre G 90 gasser # TRex 600 con OS-ASP 52 gasser # con ASP 91HR gasser # con TT 53 RL gasser # MG53 con DLE 20 # PS14 CON FOX78 http://www.youtube.com/user/Solobenza. Placido.
style90.me non è collegato   Rispondi citando