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Vecchio 12 dicembre 13, 20:53   #8585 (permalink)  Top
-c3po-
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Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Dipende che motore metti. Il Lynx 3S ha una potenza tale che a 2S significherebbe usare uno sproposito di ampere.
Non so che motore mette a 4S, ma diciamo che se riavvolge un HP10 o uno Spin bombolotto, è probabile che riesca a tirare fuori quello che a 2S non si riesce a causa delle perdite per le forti cadute di tensione quando gli ampere sono eccessivi.

ma si, certo, era giusto per dire che 4s non è il doppio più potente di 2s

Per la coda non so se consigliarti la V11. Da quando l'ho messa qualcosa non torna ed il motore di coda a volte si spegne.
Con la versione precedente almeno il funzionamento era affidabile.

peccato, pensavo fosse il coronamento dell'opera.


Io non ho più tempo di trafficare e devo selezionare i progetti. Credo che questo lo abbandonerò e che, una volta messo a posto il 3S con i servi rotativi, ne faccio uno 2S con TT.
comprensibile,
e poi con gli ultimi upgrades lynx direi che il grosso dei problemi del modello è risolto.
intanto che mi faccio le ossa con questo con la coda motorizzata ne potrei preparare uno pepato col TT...
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