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Vecchio 12 dicembre 13, 20:11   #8583 (permalink)  Top
liftbag
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Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
io non ho letto il tread,
ma posso dirti che aumentare gli "s" non vuol dire per forza aumentare la potenza,
in fin dei conti la meccanica e le dimensioni sono quelle.
lavorare con tensioni più alte, a parità di potenza, vuol dire amperaggi più bssi, e quindi, cavi più sottili, sia per i cablaggi che nei motori.


@lift
stò per flashare la coda col blheli 11, qualche suggerimento per i parametri?
(oltre a mettere il minimo a 1520ms.)
Dipende che motore metti. Il Lynx 3S ha una potenza tale che a 2S significherebbe usare uno sproposito di ampere.
Non so che motore mette a 4S, ma diciamo che se riavvolge un HP10 o uno Spin bombolotto, è probabile che riesca a tirare fuori quello che a 2S non si riesce a causa delle perdite per le forti cadute di tensione quando gli ampere sono eccessivi.

Per la coda non so se consigliarti la V11. Da quando l'ho messa qualcosa non torna ed il motore di coda a volte si spegne.
Con la versione precedente almeno il funzionamento era affidabile.

Io non ho più tempo di trafficare e devo selezionare i progetti. Credo che questo lo abbandonerò e che, una volta messo a posto il 3S con i servi rotativi, ne faccio uno 2S con TT.
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