Citazione:
Originalmente inviato da Helimat non mi sembra che faccia volare più cose della devo 10, anzi, quest'ultima con una ricevente (come le spektrum) può far volare qualsiasi eli e aereo. |
Mhmm no intendevo che fa volare un sacco di cose confrontandola con una Turnigy 9x, tenendo conto che la 7e nel boundle costa praticamente 30e mentre una 9x alla fine mi costerebbe 120e.
Citazione:
la devo7e, oltre a non essere fullrange il che comporta dover fare modifiche per renderla tale, a mio parere mi sembra un pò più giocattolosa |
Questo e' importante. Il range al momento non e' determinante per me, mentre lo sono le dimensioni. Pero' con la differenza di prezzo mi potrei prendere un Blade nQX da far volare indoor che mi sembra di capire sia la cosa migliore per un principiante (il super sara' meglio che lo faccia andare sull'erba per un po'). Sbaglio a dire che con il firmware modificato il 7e fa volare un nQX BNF?
Grazie ancora