Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 16:17   #3270 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
X madqwerty

Citazione:
Collegate o Scollegate? Di quale spinotto parli?
Poi non capisco se questa procedura è propedeutica alla ricarica parallela,o vale sulla ricarica della singola batteria..


Se le lipo sono in parallelo, assolutamente anche i cavi di Balance devono andare in parallelo..

Mi riferivo più che altro ad un discorso di qualche anno fa su dei cavetti che una volta ho comprato per caricare + lipo 1s del mio blade 120 sr (un tipo di cavo senza il cavo per il bilanciamento ) e qualcuno mi disse che era cmq possibile ricaricarli con quel cavo ma oltre al fatto di stare attenti alle tensioni delle singole lipo...si poteva in un certo senso bilanciarle o stabilizzarle non ricordo bene neanche il termine..prima della ricarica e quindi prima di inserirle tutte insieme nel CB...a te risulta una cosa simile ?

Il cavetto è questo....


6X Parallel JST LiPo Charger Plug Use with 120SR Celectra Charger B6 Blade 120 | eBay

Citazione:
Originalmente inviato da alphaeli Visualizza messaggio
La ruota utilizzata è questa:
Main Gear (Black Delrin) (Solo Pro) 4 pcs [XNE010] - US$3.90 : Miracle Mart, RC Helicopters RC Cars RC Planes Parts for Cars Parts for Helicopters Accessory Xtreme Production
..sono anch'io in attesa ella flybar del Benma helios 100, ne paralano bene....
avevo fatto un esperimento con una extreme, molto bene ma si è rovinata per colpa mia....
La main gear l'hai scelta perchè più prestazionale ? Per il resto
OK aspetto tue nuove ciao....

Citazione:
Originalmente inviato da alphaeli Visualizza messaggio
stessa cosa ho fatto io, testato con una sua ok, inserita una nanotech, sobbalzo eli. lieve fumo: orrore! Scambiata polarità delle nanotech, riprovato: per fortuna funziona tutto!!!.....
DIMENTICAVO....
PS NON ASSUMO RESPONSABILITA'...
..nel mio caso ha funzionato.....
Io la ricevente l'ho già buttata..ma credo di avere fatto ben altri errori...quindi non saprei dire: se ho sbagliato la tpolarita in entrata....oppure ho fatto contatto con le saldature per eccesso di stagno...o ancora ho invertito ben altri cavi.....cmq come dice il detto << sbagliando s'impara >> ...

Citazione:
Originalmente inviato da Narlheim Visualizza messaggio
Salve a tutti ragazzi, vorrei porvi una domanda semplicissima: ho intenzioni di prendere il V911, per caso qualcuno di voi conosce lo shop online che lo vende al minor prezzo al momento?
premetto che ho già controllato sui vari banggood, amazon, ebay, imondoitalia, eligasper ecc.. ma quelli segreti noti solo a voi elicotteristi non ne conosco

Grazie a tutti in anticipo
Nella tua lista manca Myrcmart e hobbygaga...cmq basta una semplice ricerca su Google e li trovi alla voce " V911 spare parts " ciao...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 12 dicembre 13 alle ore 16:25
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando