Citazione:
Originalmente inviato da Helimat il super cp va bene
è la devo 7e che non mi convince...
questo è Super CP + Devo 10 : |
Intanto grazie per le osservazioni
E' che a me interesserebbe proprio il bundle con il 7e: mi sembra piu' piccolo e facilmente trasportabile (vado a fare la pausa volo in bici) e dovrebbe far volare senza aggiunte i miei v911 ed evaentualemtne un hubson 4x e il nqx, quando decidero' per quale indoor quad prendere. E il super cp usa pure le stesse batt. del mio attuale quad ed eventualmente dell'hubson
Francamente piuttosto che il bundle con Devo 10 dall'Asia posso trovare un v922 con una Turnigy 9x e mi sentirei piu' tranquillo per i ricambi, che vendono direttamente nella mia citta anche se con un discreto sovraprezzo.
Pero' effettivamente mi sembra di notare una certa "diffidenza" per il devo 7e che non mi spiego (forse perché sono niubbo e non lo conosco
), con il firmware aperto mi sembra che faccia volare un fracco di roba e per quanto il range di default limitato, che non dovrebbe essere un problema con dei micro, ci sarebbe la possibilita' del mod per aumentargli la potenza di trasmissione.
Non vorrei andare OT ma con la Turnigy mi sembra una solfa infinita: il 9x ha bisogno del programmer e dei mod per il display, la 9xr non si trova e ha bisogno di tutti i moduli in piu' molti dicono sia scomoda e giocattolosa... E alla fine ci vanno piu' di 100e mentre in pratica con un RTF la Devo 7e mi costa un 30e e non ci dovrei spendere niente altro per farci volare la roba che mi interessa. Dov'e' la fregatura?