Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Mi permetto di darti una indicazione da utente del Brain ma poco provetto nel volo...
la Funzione self-level si setta nel software dopo aver messo in bolla il modello e premendo il tasto SET LEVEL, la si attiva in uno dei 3 setup disponibili e poi si affina (mediante il movimento di una o due barre per Airl e pitch)... Ad esempio dopo il settaggio da software io avevo 2 su Airl e 0 sul pitch..... infatto il modello era inchiodato sul picchia-cabra ma andava a sinistra... seguendo il consiglio di M.Rik ho messo Airl a -4 (valore dopo alcune prove -3.8) e ora il modello e' stabile in entrambi gli assi.... Ho provato a metterlo con le pale a 90 con il terreno (il rovescio non so nemmeno cosa sia!!) e ho arrivato il self-level.....l'eli e' tornato diritto senza tante scodate.... NOTA che le mie capacita' non mi spingono oltre il setup SPORT, motore (standard) al 65%....e che non avevo mai messo le mani su altro software o sistemi FBL
Per il resto puo'solo risponderti Steely3d perche' io a parte le prime raddrizzate del resto ho capito poco.... |
sarò tardo, ma mi potete spiegare passo passo. Io ho provato a modificare i valori dell'elevatore, sul punto in cui si settano le squadrette dei servi a 90°, ma la modifica è globale e non solo per il set level...Alla fine quindi ho un piatto sbilanciato per tutti i 3 banchi e a me interessa averlo solo per il self level...In pratica tira a sinistra e devo spostare sto piatto un po a destra per contrastare