Citazione:
Originalmente inviato da dragon_874 toio guarda ke non e' che non ho mai fatto 3d
con l'arlekin gia mi do da fare nel mio piccolo
p.s quante volte ti si e' spento l'os??
p.p.s nella 1 ipotesi della batteria in coda di preciso cosa intendi ??
come faccio a portarla in coda |
Non ti devi sorprendere (perchè non c'è niene di male, mi sembra) se affermo che non sei un esperto di 3d: si nota dalle tue domande e dal fatto che "ti dai da fare con l'arlekin"...: un modellino elettrico di 500 gr è un giocattolino e non è difficile per un pilota non provetto tenerlo subito in verticale. Passando ad un modello a scoppio di medio/piccole dimensioni la musica cambia totalmente, credimi...
Ad ogni buon conto:
- non ho MAI avuto spente di motore con l'OS (decine di ore di hovering e torque roll senza MAI il minimo inconveniente di motore), ovviamente devi rispettare alcuni vincoli (miscela, posizione serbatoio se motore senza pompa, ecc.)
- se proprio vuoi seguire l'assetto più acrobatico che ti ho proposto (ma non te lo consiglio all'inizio...), la batteria in coda (quando dico "in coda" significa molto arretrata non necessariamente davanti agli impennaggi!...) la posizioni tranquillamente entrando con la tua manina dal vano cabina.
Dammi retta. segui il settaggio meno "nervoso" del modello, più avanti potrai arretrare ulteriormente il baricentro.
Ciao
Toio