Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 10:50   #689 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio
Alla fine ho ordinato su Ebay un'alimentatore stabilizzato da 50A
MANAMISERIACHEBORDELLOCHEFA'!

Super rumoroso, per farvi capire alle 3 di notte mia moglie mi ha detto se potevo spegnerlo ed era in un'altra stanza con la porta chiusa.

Qualcuno di voi ha fatto modding vari per ovviare al problema?

Cerco spunti!
Citazione:
Originalmente inviato da desartstudio Visualizza messaggio
Leggendo i post precedenti prevedo di comprare questa

Noctua NF-A6x25 FLX Ventola da 60mm a 3000 giri

Ma da quello che percepisco io, il rumore non è molto della ventola, ma del flusso d'aria (forse dico una cagata) però se metto una mano dietro, a fermare un pò il flusso diventa silenziosa.. eppure la ventola funziona.
Diciamo che ho dubbi anche io sulla mia ipotesi ma l'effetto che dico è simile a quando si soffia sullo spigolo della carta che si senza quella vibrazione/fischio, non vorrei che il problema sia dato da una cosa simile all'interno dell'alimentatore
Citazione:
Originalmente inviato da Badlucifer Visualizza messaggio
Io su un alimentatore simile ho messo un interruttore termico che fa partire la ventola se il dissipatore supera i 50 gradi
Ecco il mio modding :

http://www.baronerosso.it/forum/batt...nalizzato.html

Mettere una mano dietro gli ali significa castrare le ventole e impedire che prendano aria da fuori per buttarla dentro quindi è una manovra non consigliabile.

Quando spremo di brutto il mio Robbe, i 2 ali raggiungono temperature veramente basse; nulla di chè quindi vado davvero bene con la singola ventolona da 12 messa nella scatola autocostruita
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando