Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 10:32   #3263 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
...in pratica l'unico paletto che pongono è nel non parallelare celle con ampia differenza di tensione tra loro, ma anche se lo fai alla peggio ti trovi 2 batterie mezze cariche..
boh, può starci che in questo contesto il problema non sia così significativo, che magari le lipo si consumino ugualmente a prescindere da queste extracorrenti parassite, ma resto della mia opinione, cioè "parallelo di batterie come ultima delle ultime possibilità"

Non ricordo chi me lo ha detto cmq a proposito dei cavi in parallelo senza presa per bilanciarle...una volta...se la memoria non m'inganna... mi dissero che prima di collegarle al CB dovevano stare collegate allo spinotto il che serviva a dare una sorta di stabilizzatura (ma cmq le tensioni non dovevano essere troppo diseguali ) e poi quanche minuto dopo collegarle al CB per la ricarica...che ne pensi è una cosa plausibile oppure ricordo male io ?...


PS: a titolo informativo ma i cavetti multipli con la presa per il bilanciamento sono in serie o in parallelo ...
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.

Ultima modifica di Eagle366 : 12 dicembre 13 alle ore 10:35
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando