Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 10:24   #3262 (permalink)  Top
Eagle366
User
 
L'avatar di Eagle366
 
Data registr.: 03-06-2011
Residenza: Palermo
Messaggi: 5.753
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da alphaeli Visualizza messaggio
ciao, si sono le stesse ma non sono ancora riuscito a ricaricarle completamente: sono ancora in attesa dell'adattatore da hobby k. ....sembrano più preformanti, attenzione che la polarità è differente rispetto alla scheda... ho rischiato di rovinare tutto....
Vorrei capire meglio il discorso sulla polarita...io ho modificato un V911 e gli ho messo momentaneamente le lipo di uno Xieda 9958 da 150 mah (in attesa di sostituire nuovamente cavetto e lipo con quelle da 200 mah WL Toys ) che hanno lo stesso attacco delle nano cpx ..credo si dica JST mini e non funzionava...da qui mi chiedo se non ho invertito anch'io la polarità...

PS: io ho seguito i colori (rosso positivo e nero negativo ) e non mi sono premurato di testare l'effettiva polarita di uscita di tensione dai cavetti...

PS2: appena ho un minuto controllo la polarita d'uscita delle lipo usate per la modifica con quelle nuove di wl toys 200 mah che mi sono arrivate proprio in questi giorni.
__________________
Easy copter Colibrì pro 4.5, NE Bravo SX, GW Xieda 9958, WL toys V911, Blade 120 SR + Spectrum DX6i, WL toys V912, NE Kestrel 500 SX, Xieda 9968, Xieda 9938, HFP80 _FS.
Eagle366 non è collegato   Rispondi citando