Discussione: nuovo sito cinese
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 11:14   #5 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Meglio Lasciar Perdere

Citazione:
Originalmente inviato da canelupo Visualizza messaggio
di solito i nuovi siti Cinesi hanno un periodo in cui tengono i prezzi bassi per crearsi la clientela.
Mi ricordo qualche anno fa che su ebay vendevano motore+regolatore a partire da 1 Euro.

Io ho fatto diversi affari portando mi a casa motori Aeolian 5055 + regolatore 100 A o motore Aeolian 4260 + regolatore 100 A a 20 Euro....

Se cogli il momento buono fai affari, quindi non mi stupisco dei prezzi che espongono. Una sola domanda: Quanto costa la spedizione?
Ho provato a simulare l'acquisto di un Evolution 91. 89$, spediscono anche con DHL quindi i costi saranno simili a quelli di Himodel, ma il calcolo mi dava solo 15$ per l'Italia. La sorpresa viene dopo al checkout. A parte il fatto che sul sito non vi è logo di alcuna carta di credito ne PayPal, quando provi a pagare ti si apre un popup (glieli ho temporaneamente autorizzati) che ti dice che per ottenere quel prezzo devi acquistar merce per un minimo di 300$. Fossero gente corretta, lo scriverebbero in primo piano. Così mi sà tanto di inganno...