Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 dicembre 13, 00:10   #343 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User
 
Data registr.: 14-01-2012
Residenza: Roma
Messaggi: 884
Ciao a tutti, sono Matitia.... felice possessore del trooper ma un paio di mesi!
sfortunatamente al primo giro ho rotto un ammortizzatore girando in un piccolo cortile perchè con una curva stretta ha preso il muro!
sono stato "feermo" per un bel pò in attesa del pezzo da hongkong... poi subito due scariche con la 2 celle da 25 minuti l'una...che dire... mi sono divertito tantissimo e la prossima volta farò dei video per condividere il tutto con voi !!!!
dopo aver sporcato la macchina in maniera clamorosa, oggi ho pulito tutto e per farlo ho smontato la trasmissione ...
l'ho rimontata esattamente com'era prima, e non è stato difficile visto che ogni pezzo aveva una "collocazione fissa" per così dire...
però noto che il rumore dovuto all'attrito corona/pignone è leggermente aumentato...
è la prima volta che smonto la trasmissione e che in generale metto le mani su una macchina...
vi ripeto giusto un pochettino... la macchina l'ho provata in casa e funziona benissimo gira bene (però con la macchina sollevata da terra ho dato gas e quando l'ho tolto ho avuto la sensazione che le ruote smettessero di girare leggermente prima che in passato...)
aspetto che si consumi quello 0.01 mm tra corona e pignone e la smetto di farmi pippe mentali?
grazie 10000
__________________
Hi Sky FBL 100 - T-Rex 450 Sport V2 - Arrow plus Flybarless - Easystar II - Graupner Mini Taxi - Ansmann Mad Rat - TT MTA4
Aurora 9 - Funcub - STINGER 64 EDF 4S
MattiaModellismo non è collegato   Rispondi citando