grazie per aver preso in considerazione la mia domanda , mi aspettavo una risposta simile , concordo con te meglio o peggio lo determina l'utente finale in base alle proprie esigenze sia di resa che di semplicità nell'impostazione , infatti la mia era una domanda a cui dare una risposta ben precisa era impossibile , detto questo nella tua risposta ho già trovato dati interessanti su cui muovermi nella direzione che cercavo per migliorare la conoscenza su queste centraline sempre comunque su prodotti per spiegarci top ten , per essere chiari sarebbe inutile mettere a confronto un 3gx con un v bar !! ti ringrazio nuovamente mi sei stato molto utile
dimenticavo sono d'accordo anche sul fatto che non è assolutamente il prezzo che fa di un prodotto il meglio o il peggio , di solito più un prodotto è pubblicizzato e più costa , e a parer mio più un prodotto è pubblicizzato e più è un prodotto commerciale praticamente quello che vogliono che compri non quello che ti serve
si è proprio un mondo strano!!
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
Ultima modifica di elio1967 : 11 dicembre 13 alle ore 23:54 |