Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 07, 22:01   #13 (permalink)  Top
RRRappy50
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
ah allora ho letto male io....avevo capito i palini di coda forati e non li avevo mai sentiti, anche perchè mi sembrava una soluzione un pò strana...i piani di coda in carbonio per intenderci nell'hovering rovescio non fanno nessuna differenza, più che altro è il piano verticale che se è forato fà sforzare meno quando piroetti con la coda perchè è più libera, per quello orizzontale i benefici penso che uno li abbia solo in certe manovre....poi, per gestire il regolatore di giri ti serve il menù governor ...la tua radio ce l'ha?Esempio su una t9cp super: dal menù governor gli dai le percentuali che servono per i giri che devi impostare, poi per l'interruttore lo abbini a quello che varia da volo normal,idle-up 1 e idle-up 2 di modo che in automatico varia lui le impostazioni tra una condizione di volo e l'altra.La stessa cosa poi la puoi fare anche per le sensibilità del gy in base alle condizioni etc...mi spaice davvero che non conosco il menù della optic ...sarei sicuramente riuscito ad esserti più utile
Ciao!!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando