Citazione:
Originalmente inviato da culatello si e adesso chi sono?mastro lindo ....
no è che ho preso tipo 20 metri in un giro ,insomma ok gomme lisce ed ero fresco ,ma manco avessi perso la capacità del pollice opponibile tutto di un colpo .....
bè vedremo
intanto adesso c'è anche il Tony che ci legna tutti sulla moquette con i microbi alè |
Se vabbé chiacchiere, ci sono andato 3 4 volte su moquette, poi adesso che uso e mi sono abituato all'hong nor sará un dramma avere tanta aderenza
Sicuro mi ci vogliono 3 4 lipo per capirmi, comunque io e te caro Fabione dobbiamo fare un patto per domenica, corriamo con le mini8 con le stesse gomme a tutti i costi.
Mettiamo su quelle da touring e se non tengono ce ne facciamo una ragione e driftiamo
P.s. Tornando alle 1/8 sto elaborando un pensiero malefico visto il mio motorello da 1700kv, le 5s. Avrei i giri di un 2100kv a 4s e con una 4000 da 460 dovrei avere il giusto allungo e tanta autonomia
per le miste si può addirittura provare una 5s 5000 che pesa grosso modo 540grammi mi pare e superare tranquillamente i 15 min.
Non so se ho pensato una furbata o una cagata mondiale, nel dubbio prossimo ordine da hk mi provo una 5s 4000mah con il giusto pignone e vedo come si comporta, si sa mai che.....