Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 13, 19:04   #55 (permalink)  Top
Daytona
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
Citazione:
Originalmente inviato da mastermide Visualizza messaggio
leggendo su helifreak ho trovato questo link che parlano che os15hz presenta un pistone difettato che porta alla rottura del motore
GT15HZ - New piston design? - HeliFreak
infati se leggete hanno aumentato lo spessore della testa del pistone
esatto...

ma diciamo che può portare al grippaggio del motore in caso di surriscaldamento...

questo è il pistone nuovo...



hanno portato la misura da 1.4mm a 2.6mm ...

nuovo pistone...



ovviamente Os minimiza...

The following is our comment on the piston of GT15HZ.
The piston can be damaged under the various circumstances such as overheating, lack of lubrication, etc. We modified the piston this time to lessen the damage to the surrounding parts when the piston breaks. Even the modified piston breaks when the engine is overheated or run improperly.
The engine with the existing piston runs flawlessly under ordinary circumstances with proper adjustment. A lot of people are using it without problem. So we believe the user can run the engine he purchased without problem as long as he makes right adjustment.
For your information, we haven’t modified the piston ring. It is the same.

Best regards,
O.S. engines


morale della favola... nemmeno ad Os le ciambelle nuove vengono subito con il buco
(...figuriamoci agli altri... )
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando