Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Ciao Liftbag, e innanzitutto complimenti per questa tua piccola e meravigliosa peste vedo che hai e stai riscuotendo gran successo e grande considerazione anche oltre oceano, RI-complimenti
che camerina è quella lì che hai montato sul gobbino ?
io ho recentemente acquistato questo giocattolino Turnigy KeyChain Camera w/o memory card
il suo maggior problema è la lunghezza focale, troppa, non posso postare i video sul Barone perchè sembra che voli in faccia alla gente
la tua che ho già visto qua e là è racchiusa dallo stesso guscio della mia, e però ha quel bel lentone davanti, chissà se fosse possibile recuperarlo in giro e upgradare il mio giochino, oppure magari anche la tua ha un costo "una coca e un panino" .. con quel 808#16d Google non mi ha fatto fare tanta strada |
Ciao.
La telecamerina è
questa.
Come vedi non costa pochissimo, ma a parer mio vale la pena anche se con questa delle tue ce ne compri 7.
Intanto è una true HD 720p. Poi ha l'aggiuntivo ottico che allarga l'angolo di visione a 120°, cosa che se la vuoi ottenere con gli aggiuntivi esterni da smartphone, ti aumenta troppo il peso.
Ha il cavetto di uscita video che puoi collegare ad una trasmittente video per fare FPV ed infine ha un
ottimo e semplicissimo software di gestione (windows only), dove puoi modificare i parametri al volo e flashare il firmware più recente.