Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 13, 16:30   #123 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Non lo so, ma non credo che le pale fbl possano influire. In fondo, sono solo leggermente più pesanti e con un baricentro appena diverso. Di fatto sono quasi la stessa cosa. Se le manine non hanno giochi e neanche ci sono giochi verticali sull'albero principale, continuo a pensare che possa essere una questione di giri rotore/dampeners. Dipende un po' da che pignone monti perché 70% con un pignone piccolo è un conto, con uno grande un altro. I dampeners sono abbastanza morbidi? Volando con flybar e con giri rotore non molto alti, dampeners morbidi aiutano.
Riguardo al Talon, so solo quello che ho notato sul mio modello nelle pochissime volte che l'ho avviato. Essendo il primo 550 (originale Align e inoltre dfc quindi con la trave di coda del 600) e il primo Talon non ho un background da cui attingere. Per me, dati gli attriti in gioco, il Talon parte un po' tanto "in sordina". Fa quel leggero scattino in coda, fatica un po' ma poi parte. Tanto più che poi, una volta avviato, il modello mi pare voli bene . Neanche io ho avuto finora di questi fenomeni con t-rex 500 esp (più d'uno) e Align 70Ah.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando