Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 13, 14:30   #121 (permalink)  Top
Darkflight
User

L'avatar di Darkflight

Data registr.: 10-01-2006
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Citazione:
Originalmente inviato da pan73 Visualizza messaggio
Ciao ragazzi,
dopo aver cambiato un ulteriore pezzo perché storto (Metal main rotor housing) al mio eli ora avrei un'altra domanda da farvi.E' normale che quando do gas il motore parte ma prima che riesca a far girare le ruote e quindi la testa e come se si bloccasse per poi partire di scatto.Per ovviare a ciò metto manualmente in rotazione le pale ed in questo modo il problema sembra non esserci.Può dipendere dal soft start ( Talon 90 ),ho controllato pure l'accoppiamento pignone /gear e pare essere giusto ( metodo strisciolina di cartoncino),ciao grazie.
Ciao, anche il mio 550 dfc fa così però confesso che non me ne frega gran che.
Vedi, due modelli diversi, stesso ESC. E se fosse che il soft start del Talon è veramente troppo soft? Mah!
A proposito di beccheggio, mi sfugge se hai un giroscopio a 3 assi o classico. In ogni caso, dando per scontato che meccanicamente sia tutto a posto, spesso la soluzione è alzare i giri al rotore. Specie se monti dampeners duri.
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando