Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11 dicembre 13, 12:57   #19309 (permalink)  Top
windsurfer
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.407
Citazione:
Originalmente inviato da cmdsaba Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

temo di essermi preso una bruttissima mpxxite... l'inverno è arrivato, la pancia della donna cresce e mi tocca ripiegare su qualcosa che mi permetta di allenarmi senza dover andare al campo tutte le volte. Io al momento ho un G770 con cui faccio volato acrobatico con un pizzico di 3D ;)

La scelta è caduta sull' MCP X V2,

mi sarebbe però piaciuto avere due consigli: Ho una radio RTF DSM2 (msr) già settata in mode 3 ;) dite che è fattibile usarlo in attesa di una spektrum seria? al momento posseggo una T10 :/ oppure tanto vale aspettare?

inoltre, non mi è chiarissimo se la differenza di dimensioni con il fratello maggiore (BL) vale la candela oppure alla fin fine... la tipologia di manovre realizzabili (pollici permettendo eheheh) è la stessa?
Il manuale dell'mCP X dice che è compatibile con un " trasmettitore per velivoli dotato di tecnologia Spectrum o JR DSM ", cito testualmente. Però se la tua radio è programmata di fabbrica per un'altro modello e non è programmabile, l'mCP X la riceve ma non è detto che funzioni a dovere, per esempio il comando del passo va invertito. Sul manuale ci sono le tabelle per programmare le Spectrum DX6i, DX7, DX7se, DX8. Per i chiarimenti sul BL ti consiglio la discussione specifica, io non lo conosco (visto solo in vetrina).
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando