Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty CONSIGLIONE : alzate il pargolo solo se disponete di ampi spazi di manovra, almeno 4x4 metri senza ostacoli da terra a soffitto, minimo minimo, considera che l'eli andrà tarato/ trimmato in volo, quindi sarà parecchio ballerino ante-taratura..
se riuscite a farlo sopra un tappeto / moquette / coperta morbidi tanto ma tanto meglio, va bene anche un prato, qualsiasi cosa non dura sul quale spatasciarlo senza disintegrarlo |
Ciao. Scusate dico la mia sul prato, dove ho fatti i primi voli. Mi raccomando due cose, la prima è di tirare a zero la manetta (throttle) prima che tocchi l'erba, che, si aggroviglia sull'ingranaggio dell'albero (e lo sporca, assieme alla terra), e pure attorno all'albero. EVITATE se potete l'erba alta!, anche se la canopy è bianca, quando vi è caduto è rovesciato, non lo vedete nemmeno se sta a mezzo metro. Lo perdete. Io ho dovuto far girare il motore lo stesso, per poterlo individuare (mentre piangeva). Chiaramente ho bruciato i dentini dell'ingranaggio dell'albero perché le pale erano bloccate, ma almeno ce l'ho ancora.
Nell'erba quando cade lo sporcate, io con me porto sempre un pennellino a setole rigide, in modo da ripulire i denti dallo sporco.