Be' il boundle che piu' mi sembra interessante e' il Super con un devo 7e, che ho letto da qualche parte si potrebbe moddare
Walkera Devo 7e Transmitter Increase Range Mod | HacksMods per metterlo in full range.
...mi sembra di capire che il 7e non ti convince: a me piace per il fatto che puo' pilotare un fracco di roba da quanto vedo:
Codice:
The Devo 7e with the Deviation X firmware installed will support the following protocols:
Walkera WK2401/WK2601/WK2801 protocol
Walkera's current Devo protocol
Nine Eagles J6 protocol
Spektrum DSM2 protocol
Spektrum DSMX protocol
HiSky protocol (added 09/28/2013)
+ flysky / hubsan with mod
Vedo questo boundle in giro per siti stranieri a 100e, il sito in Francia che mi hai linkato (grazie!) lo ha per 115 con spedizione inclusa che non sarebbe male se fosse disponibile
Come dicevo con un v922 ci vorrebbe un tx programmabile, che probabilmente sarebbe un turnigy 9x che con moduli alla fine mi costerbbe un 100/130e da solo, e ci vorebbe un programmer per cambiargli il firmware... Il 9xr si sente dire che non sia molto comodo per gli interruttori sulle spalle.
Insomma il super CP mi sembra un buon elicottero, magari anche piu' stabile di un v922, e ha un telecomando che mi sembrerebbe fantastico... Ma non vorrei poi rimanere fregato con i ricambi (reperibilita' e prezzi).