Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 21:10   #13392 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
Citazione:
Originalmente inviato da tuono d'acciaio Visualizza messaggio
Sì, concordo che tutta quell'energia deve andare da qualche parte e veramente avevo anche previsto la possibilità di rompere la seesaw, per cui sarà ancora da modificare e sicuramente dopo aver ascoltato il vostro parere sarà il mio primo chiodo fisso.
Perché modificare? per me è come la firma, in ogni cosa devo cambiare qualche dettaglio, persino la radio.
Mi permetto di darti un suggerimento anche se non richiesto ma...uomo avvisato mezzo salvato : evita di mettere il seesaw di alluminio. Sono solo soldi buttati via perchè con una flybar come la tua, al primo crash si piega micrometricamente senza che tu all'apparenza te ne accorga.
La conseguenza è che santifichi ogni Santo in paradiso senza capire il perchè i pezzi non vanno più insieme, convinto che hai fatto un bel lavoro e dopo ti erndi conto che hai buttato via i soldi dell'upgrade in alluminio (come ho fatto io ) e con lo stesso prezzo ne avresti presi 4 in plastica
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando