Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 20:13   #4392 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da falkner-skan Visualizza messaggio
Fatti entrambi. Il gyro è un 750 align.
Ho un dubbio sul limit: posto che ho messo travel e dual rate al 100% prima di effettuare la.procedura, per impostare il limite, dopo essere entrato nella funzione sul gyro, devo spostare lo stick a destra e a sinistra in modo da far arrivare quasi a battuta lo slider OPPURE mandare lo stick completamente a destra e a sinistra e automaticamente il gyro capisce qual'è il limite oltre il quale sta facendo andare il servo di coda in stallo e di conseguenza si regola per non farlo succedere più? Io ho interpretato la funzione LIMIT del gyro secondo la prima filosofia, ma magari mi sono sbagliato.
devi attendere che il led cambi colore (segno che sei entrato nel setup della funzione), poi sposti lentamente lo stick del timone verso un lato (dx o sx è lo stesso) fino a circa mezzo millimetro dal "limite" (cioè dal contatto dello slider con la struttura metallica del fine corsa). Poi aspetti che il led lampeggi (se non ricordo male) e a questo punto puoi andare lentamente dal lato opposto, facendola stessa cosa.

Non ricordo però se il GP750 ha la stessa identica procedura del GP780. Altra ipotesi da considerare, specie se questo gyro è usato: che non funzioni adeguatamente ...



http://ms.align.com.tw/mpeg/manuals/...0+DS420_en.pdf

(paragrafo 6)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio

Ultima modifica di rugrug : 10 dicembre 13 alle ore 20:16
rugrug non è collegato   Rispondi citando