Discussione: Club Walkera Super CP
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 19:37   #182 (permalink)  Top
eaman
User

L'avatar di eaman

Data registr.: 22-11-2013
Salve a tutti, al momento stavo considerando di comprare un Super CP + devo 7e come mio primo CP, sono indeciso tra questo e un WL v922.
Potete darmi un'idea dei possibili costi di mantenimento del Super? Leggendo vari thread mi sembra di capire che una dellle parti piu' frantumabili da un principiante siano i servi che per altro vedo che costano meno rispetto al v922.

Ma per i ricambi in italia / europa c'e' qualche posto consigliabile con dei prezzi ragionevoli?
Per il v922 trovo dei ricambi anche nella mia citta' ed e' la cosa che mi fa tentennare di piu' per comprare il super: si troverebbero dei ricambi relativamente in fretta per quello che mi manca da una possibile scorta su un sito come banggood?

E per il devo 7e: trovate che sia un buon telecomando in confronto a un turnigy 9x (che mi farebbe costare un v922 circa 30 euro in piu' rispetto al Super + 7e) nella prospettiva di guidarci dei micro? ...alla fine mi da' l'idea che sia piu' flessibile del turnigy: ci posso guidare i v911 con modulo tolto dal suo telecomando, un hubsan x4 e potenzialmente un Blade nQX. In oltre le batterie del super sono le stesse del mio quad u816 ed eventualmente di un hubsan x4

Ma non e' che poi mi rovino a mantenerlo? Perche per un v922 su banggood posso trovare vari kit di ricambi, e un v922 BNF costa 50e rispetto a ~67e del wlakera...

Mi sembra di capire che il walkera sia qualitativamente un po' meglio e piu' stabile (sopratutto migliore la coda) rispetto al WLToys, ci sta che costi un pelo di piu' il BNF ma in pratica per un principiante che inevitabilmente fara' vari crash come lo vedete a tenerlo in ordine rispetto a un v922?

Ultima modifica di eaman : 10 dicembre 13 alle ore 19:42
eaman non รจ collegato   Rispondi citando