Citazione:
Originalmente inviato da maurossss non capisco il perchè mi sento molto attratto da questo elicottero! forse l'idea di bindarlo con radio del 911...
forse per provare a sostituire nel mio cuore AHAHHAHAHA il simile h102 dalla sorte nota e triste!
di seguito il perchè del post e la conseguenziale domanda
fondamentalmente allo stato ho funzionante solo il v922. 6 CH con radio stock. mi trovo bene e mi diverto ma soprattutto mi rendo conto della enorme differenza con i 4CH (nonostante mi è parso di capire che la radio di stock non isegni tanto in più se non l'abitudine al passo negativo/variabile).
alla luce delle brevi considerazioni di cui sopra, a parere vostro, è un passo indietro prendere un 4CH, benché di dimensioni completamente diverse, dopo aver effettuato il passaggio al 922?sarebbe più opportuno altro 6CH di dimensioni maggiori? il problema è che quandpo il 922 va ad oltre 10 mt non vedo più nulla, non vedo come è posizionato e non riesco a fare nulla finché non lo riporto a distanza ragionevole....per i miei opcchi! | Io adopero ancora il mio Solo Pro 228A ( passo fisso, 395mm diam. rotore e 250gr di peso, quello che facevo volare nel tubo di cemento) per rilassarmi e fare castronerie dopo l'impegnativo pilotaggio dell'mCP X, ma un'altro mondo da scoprire sono gli aerei. Al di là di questo, passo avanti od indietro, lo facciamo per divertirci e non dobbiamo dare esami d'abilitazione, se ti piace un 4 canali e te lo puoi permettere accattatelo.
__________________
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|