Discussione: Wltoys v913
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 16:56   #37 (permalink)  Top
maurossss
User
 
Data registr.: 22-01-2013
Residenza: napoli
Messaggi: 261
non capisco il perchè mi sento molto attratto da questo elicottero! forse l'idea di bindarlo con radio del 911...
forse per provare a sostituire nel mio cuore AHAHHAHAHA il simile h102 dalla sorte nota e triste!
di seguito il perchè del post e la conseguenziale domanda
fondamentalmente allo stato ho funzionante solo il v922. 6 CH con radio stock. mi trovo bene e mi diverto ma soprattutto mi rendo conto della enorme differenza con i 4CH (nonostante mi è parso di capire che la radio di stock non isegni tanto in più se non l'abitudine al passo negativo/variabile).
alla luce delle brevi considerazioni di cui sopra, a parere vostro, è un passo indietro prendere un 4CH, benché di dimensioni completamente diverse, dopo aver effettuato il passaggio al 922?sarebbe più opportuno altro 6CH di dimensioni maggiori? il problema è che quandpo il 922 va ad oltre 10 mt non vedo più nulla, non vedo come è posizionato e non riesco a fare nulla finché non lo riporto a distanza ragionevole....per i miei opcchi!
__________________
S 107 - NE solo v1- NE bravo sx (x 2) - Hubsan invader H102 (finito in un vallone ) - WL toys v911-1 (RTF e BNF) venduti! - WL toys v922 speed - Hisky hcp 100 (sosia v922 o viceversa)
maurossss non è collegato   Rispondi citando