Citazione:
Originalmente inviato da FootyITA31 per l'interpretazione del regolamento sono abbastanza sicuro che è consentito un bompresso di sezione iscrivibile al max in un cerchio di 6,3mm di diametro ossia potrebbe essere anche ovale ma non eccedere i 6.3 mm di diametro
quindi i tuoi non sono in stazza
per giocare con gli amici di genova e in italia in generale non credo ti pianti grane nessuno (io non lo farei) pero in campo internazionale qualcuno potrebbe avere da ridire.
non so se anche Claudio concorda con l'interpretazione.
... |
Per quanto riguarda l'interpretazione del regolamento credo anche io che sia come scrive Camillo.
Per quel che mi riguarda non vedo "dolo" alcuno nell'avere il bompresso fatto cosi`, pero` se qualcuno a livello internazionale facesse storie penso che il discorso che la piattina non rientra nell'inviluppo dei 6,3 mm perche` piu` alta sia poco appellabile.
In ogni caso penso sarebbe meglio domandare al comitato tecnico che dovrebbe far capo a Bill Hageroup per avere conferma.
Se poi anche fosse... sostituirli con un tubino dotato di gancetti o con un punto di ancoraggio scorrevole non credo che sia una tragedia... perlomeno sulle barche da portare fuori Italia.