Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 16:10   #25 (permalink)  Top
SeanTiago
User

L'avatar di SeanTiago

Data registr.: 08-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mircobozzano Visualizza messaggio
Ciao a tutti i footymen,
sabato scorso su gentile invito di Gigi Audizio mi sono recato presso la Fiera del Mare di Genova
per incontrare e conoscere Miss Footy.
I timonieri riuniti in Darsena mi hanno riservato un'accoglienza che definirei commovente; strette di mano vigorose, sorrisi aperti e sinceri,un gruppo di gran "bella gente".
Trattandosi della prima volta che prendevo un radiocomando in mano, tutti si sono prodigati per
aiutarmi con preziosi consigli e incoraggiamenti, mi hanno insomma supportato e sopportato. Grazie,
grazie e ancora grazie.
L'incontro con la Miss e' andato al di la' di ogni piu' rosea previsione, ho infatti potuto constatare che
lei e' carina, piccolina, un po' cicciotta, rassicurante e morbida sotto............. i pollici.
Ho provato tre footy diverse, ma l'inizio e' stato un "total disaster " anche perche' la barca che Gigi mi aveva armato, per un'inspiegabile avaria e' stata recuperata in fretta e furia col timone bloccato e
semiaffondata; colpa mia o dell'Oceano Atlantico?
Timonare dalla barca e' molto diverso che timonare da terra, occorre abituarsi.
Sabato prossimo saro' ancora presente, ma non temete, cerchero' di partire sempre libero e discosto
da tutti per non intralciare nessuno. Al momento mi interessa effettuare un navigazione corretta e
manovre ben fatte, vedremo con quali risultati.
Un abbraccio a tutti.
Mirco
E' difficile farlo capire a chi non c'è mai stato.

Benvenuto Mirco.

ps: se hai foto della barchetta postale che poi le mettiamo sul sito!