Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 15:17   #3218 (permalink)  Top
madqwerty
User

L'avatar di madqwerty

Data registr.: 18-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da dani_da Visualizza messaggio
Ciao a tutti! Dopo i consigli ricevuti qui sul forum, ho acquistato un v911 come regalo per il mio ragazzo, che già da un pò desiderava entrare nel mondo degli elicotteri radiocomandati.
ciao,
ottima scelta! inizia a mettere da parte il gruzzolo per il prossimo Natale, se questo regalo avrà un seguito, è ben probabile che sia l'ultimo eli che gli regali con costo a 2 cifre

Citazione:
Ovviamente vi chiedo scusa per la mia ignoranza , ma volevo chiedervi se, visto che lui è un assoluto principiante, esiste una qualche guida in italiano che insegni da zero come iniziare a far volare l'elicottero.
dove l'hai comprato ? io ne ho preso uno di recente da Eligasper (Italia quindi) e dentro c'erano le istruzioni in italiano..
dai un occhio anche qui : http://www.baronerosso.it/forum/elim...ml#post3921616 e in generale a tutto quel thread..
CONSIGLIONE : alzate il pargolo solo se disponete di ampi spazi di manovra, almeno 4x4 metri senza ostacoli da terra a soffitto, minimo minimo, considera che l'eli andrà tarato/trimmato in volo, quindi sarà parecchio ballerino ante-taratura..
se riuscite a farlo sopra un tappeto / moquette / coperta morbidi tanto ma tanto meglio, va bene anche un prato, qualsiasi cosa non dura sul quale spatasciarlo senza disintegrarlo

Citazione:
Inoltre, leggendo un pò la discussione ho capito che le lipo incluse nella confezione, essendo da 120 mAh, hanno una durata un pò limitata. Stavo pensando, quindi, di prendere qualche lipo da 150 mAh: potete consigliarmi qualche sito su cui acquistarle a buon prezzo? Devo acquistare anche un nuovo caricatore o va bene quello della confezione? Grazie mille per tutti i consigli che mi saprete dare
quoto quanto ti hanno già detto, anche io sono dell'idea che "meglio molte piccole, e tutte uguali, che poche grosse, magari diverse tra loro"
il carichino va bene quello che c'è (ovviamente curerete di acquistare batterie con medesimo attacco di quelle già in possesso) se volete raddoppiare la capacità di ricarica, quindi in pratica dimezzare i tempi di carica dell'intero set di batterie, ne compri n'altro uguale