Citazione:
Originalmente inviato da Sauro Al raduno del monte cucco quest'anno dopo una decina di voli mi sono un po distratto sulla chiamata di attenzione, quando ho rialzato la testa essendo una quindicina in volo
non sono più riuscito a trovarlo, finale una gran botta da 300 metri in picchiata il blade era sotto terra fino al carman dell'ala, in due a tirarlo fuori, gli altri concorrenti ridevano
perchè non riuscivamo a tirarlo fuori, morale della favola, il modello aveva una cricca nel
foro della baionetta, era aggiustabile comunque lo distrutta facevo prima a comperarne
una nuova, le ali sono perfette, ho dovuto cambiare tutti i servi, si erano sgranati, la batteria e il regolatore, se avessi avuto un'altro aliante non ci sarebbe rimasto niente, ho visto atterraggi un po bruschi non hanno volato più per problemi ho alle ali ho alla fusoliera.
Gli xmodel sono dei gran modelli, sono studiati per il pendio, ecco perchè pesano più degli altri. |
Al contrario le fusoliere nan io le ho trovate eccessivamente delicate al punto che basta una leggera imbardata in atterraggio per criccarle
E aggiungo che di modelli nan con la fusoliera integra (mai riparata) ne ho visti veramente pochi, a partire dagli shadow.
Per le ali nan invece, nulla da eccepire. Al pari se non meglio di xmodels, sicuramente più curate e rifinite.