Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 dicembre 13, 13:52   #1 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Lightbulb alternativa a Hobby King?

Da un pò di tempo ho in mente di acquistare un bel due metri in fibra (o meglio) da motorizzare per renderlo idoneo al campo di volo/Vettore

Dopo diverse sere passate sul PC ho quasi deciso di comprare un RIOT da HK Europa e in particolare questo
Riot Full Composite High Performance V-Tail Glider w/Flaps 2000mm (ARF) (EU warehouse)
che potrei avere a casa in un paio di giorni con circa 370 dollari
e fino a qui "chi se ne frega" direte voi

Dopo tanto girovagare ho notato che il mercato on line (per carità non sono un profondo conoscitore di siti dove acquistare questo tipo di modello) è carente di modelli pronta consegna e in particolare quello Italiano.

Visto che non ho una buona opinione dei prodotti a basso costo mi chiedevo dove poter trovare un modello simile con pari caratteristiche e soprattutto pronta consegna

permettetemi una piccola esternazione: ma se hai a catalogo un buon prodotto che piace e si vende bene perche non ti organizzi e immagazzini qualche pezzo?
Se ieri sera (ad esempio) avessi trovato disponibile un due metri qui da noi nonostante il prezzo maggiore lo avrei comprato ad occhi chiusi e subito mentre il "prodotto non disponibile; su ordinazione" mi ha bloccato facendomi guardare altrove

qualcuno ha dei consigli da darmi?
Emidio non è collegato   Rispondi citando