Citazione:
Originalmente inviato da dani_da Ciao a tutti! Dopo i consigli ricevuti qui sul forum, ho acquistato un v911 come regalo per il mio ragazzo, che già da un pò desiderava entrare nel mondo degli elicotteri radiocomandati. Ovviamente vi chiedo scusa per la mia ignoranza , ma volevo chiedervi se, visto che lui è un assoluto principiante, esiste una qualche guida in italiano che insegni da zero come iniziare a far volare l'elicottero. Inoltre, leggendo un pò la discussione ho capito che le lipo incluse nella confezione, essendo da 120 mAh, hanno una durata un pò limitata. Stavo pensando, quindi, di prendere qualche lipo da 150 mAh: potete consigliarmi qualche sito su cui acquistarle a buon prezzo? Devo acquistare anche un nuovo caricatore o va bene quello della confezione? Grazie mille per tutti i consigli che mi saprete dare |
Ciao Dani,
per le batterie dipende dal modello, cmq considera che i tempi di volo degli elicotteri elettrici sono nell'ordine dei 5 minuti...max; non ti pensare di volare mezzora con la stessa batteria, quindi
. I motori del V911, poi, si riscaldando, soprattutto quello di coda e con un uso intensivo si rovinano ancora più in fretta, è opportuno farli raffredare tra un volo e un altro. Io per volare di seguito ne ho due e alterno...
Come siti italiani puoi vedere qui:
IMONDOITALIA srl
mi ci sono servito più volte senza problemi.
Ovviamente in italia costano di più...ma arrivano presto. Altrimenti in Cina su siti tipo Aliexpress o Bangood oppure fa una ricerca su google. I ricambi arrivano ma i tempi sono anche di 1 mese (a me è sempre arrivato tutto cmq).
Per il caricabatterie dipende, se prendi batterie con attacco uguale va bene pure quello fornito...
Per i "corsi" su come imparare in italiano non saprei dirti di preciso...guarda sul Tubo facendo ricerche tipo "Lezioni elicotteri rc" e vedi se c'è qualcosa...cmq io ho iniziato senza aiuto e ci sono riuscito...poi uno pian piano con i forum e leggendo sulla rete impara...almeno fino al livello di base
Ciao spero di esserti stato di aiuto.....