salve ragazzi,
il modello mi è arrivato purtroppo anche con dei danni (per fortuna lievi)dovuti al trasporto nonostante l'amico che me lo ha venduto avesse effettuato un'imballo formidabbile!
come promesso vi mando le prime impressioni sia del modello che del motore.
il modello vola mooolto bene, mi ricorda molto a livello acrobatico l'Extra 260 che avevo della sebino model(180cm ap.al) nel 1996 è sempre molto stabile ma se dai tutta l'escursione degli alettoni ha un rollio da sballo!!!io ho dato per i primi voli una percentuale di esponenziale sul cabra e alettoni dell' 80%
ha 4 servi digitali della graupner 2 per gli alettoni e 2 per il cabra, + un servo hitech hi torque per la deriva. in atterraggio è un pò veloce , ma non non è per niente critico, proverò nei prossimi voli ad aumentare il diametro dell'elica e diminuire il passo.
Motore: che dire ,è il mio primo motore a benzina , credo che ne prenderò altri,!!Monta una 16/10 , devo provarlo con la 17/8 e 18/8
tira egregiamente ed è molto regolare, non ho ancora misurato i giri (si è rotto il mio contagiri) ma vi assicuro che tira anche se ha il barilotto e non l'espansione.
tanti auguri e tanti buoni voli a tutti
Fernando