Citazione:
Originalmente inviato da Helimat con il mio mcpx è praticamente impossibile piroettare, scappa in giro dappertutto, a meno che non le fai abbastanza lente da riuscire allo stesso tempo a correggere per tenerlo dritto
poi ovvio va di pollice in pollice |
Il mio BL è perfettamente livellato con le antiorarie e cabra con quelle orarie, ma ho imparato a compensare.
Altre chicche di Dylan.
Il motore principale sembra un HP06V2 8200kv, con pignone da 10T M0.3, con la corona dimensionata in modo da avere un rapporto non troppo dissimile dal BL.
Il passo massimo impostabile è inferiore a quello del BL.
Le pale hanno un profilo alare più sottile ed una corda più stretta.
Il motore di coda è un 8000kv 2S su cassa dellHP03TV2 con attacco da 6mm. Ha un'asse da 1,3mm, quindi rotori alternativi vanno riforati. A questo proposito, Dylan si trova molto meglio con il palino Lynx da 47mm.
Secondo lui il segreto dell'ottima coda è la somma di passo collettivo non eccessivo, pale principali meno esose in termini di coppia, un ottimo motore di coda, assenza di governor ed un buon mix main-to-tail da usare come torque precomp.
Ad ogni modo rileva occasionale rimbalzo da piro stop e tail vag, quest'ultimo in special modo col vento.
Probabilmente flashando l'esc di coda diventa una spada.