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Vecchio 09 dicembre 13, 15:24   #62 (permalink)  Top
GentlemanRider
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[QUOTE=h4mst3r;4058052]
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Originalmente inviato da cielo1965 Visualizza messaggio


nono volevo proprio dire come ho scritto! so bene che alettoni su e flap giu' dovrei avere l'effetto "butterfly" e quindi rallentare vistosamente,

ma l' "esperimento" da me fatto era "anomalo" i flap giu' ma non molto... diciamo 1/4 della loro corsa massima e gli alettoni in su di pochi mm 3/4 ...
probabilmente l'effetto "visivo" era quello che il modello saliva,
perchè gli alettoni agivano da "elevoni"...
infatti se mantenevo troppo a lungo questa configurazione rallentava troppo e scendeva di muso...
ma per un paio di secondi aiutava a guadagnare qualche metro! ;)
( senza toccare il cabra)

tutto fatto ovviamente con adeguata quota di sicurezza! ;)

oggi forse riesco a fare una scappata e se riesco a configurare volevo provare il camber con alettoni e flap giu' all'unisono di qualche mm.
Il modello saliva (e rallentava) perchè alla variazione del profilo non corrispondeva una adeguata compensazione del piano di coda. Probabilmente se cabravi senza pasticciare l'ala guadagnavi di più. E due: procurati il manuale e fai il settaggio come indicato. Poi se proprio vuoi sperimentare parti da lì
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Esito delle analisi del sangue: ho il polistirolo alto
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