Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 13, 14:27   #4289 (permalink)  Top
angelfly
User

L'avatar di angelfly

Data registr.: 08-09-2007
QUOTE=FAI6710;4057513]Il perchè bisognerebbe chiederlo ai leggitttimi progettisti.
Per quanto ne so, Il Curare è in vendita ARF da Schweighofer con l'autorizzazione di Prettner e ralativi pagamenti. Sembra che ne abbiano venduti molti....
Il Kosmo3 è ancora in catalogo di Mantua models e ne sta vendendo molti.
Il Komet è di Benito e bisogna parlare con lui.....

Io ho ridisegnato il Galaxy in CAD 3D come era nato e come deve essere, e l'ho dato gratuitamente. Ne abbiamo già parlato. Il mio lavoro è un altro.
Dagli aggiornamenti che ricevo vedo che sarà una costruzione bellissima, e speriamo sia pronto quanto prima.
Per quanto mi è possibile, sono disponibile con voi......

Saluti
FS[/QUOTE]

Io sono in attesa del Galaxy cui fai riferimento.
Losisi ha capito perfettamente il mio pensiero (borbottamento). Il mio è un discorso di amore non di critica fine a se stessa.
Per esempio un modello meraviglioso come il Kosmo 3 meriterebbe una scatola (kit non ARF) di maggior qualità anche a costo di pagarla un po' di più. Magari eliminando il solito supporto motore di plasticaccia (dove non ci sta nemmeno un 40), che si ostinano a metterci dentro, per non parlare della naca motore un tempo in fibra ora in .... (ABS ?), candidata a rompersi già dal primo volo.
Io queste cose le ho dette a Benito a luglio in quel del parco Acquarossa, ma lui era troppo generosamente impegnato ad insegnare per darmi retta. Grande Benito !

ciao a tutti
angelfly non è collegato