Discussione: wisper xmodel o...?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 dicembre 13, 12:39   #21 (permalink)  Top
artesina
User

Data registr.: 30-11-2011
Citazione:
Originalmente inviato da h4mst3r Visualizza messaggio
e invece i NAN? l'alex mi sembra contenuto nel prezzo con flap generosi e il modello xxl da 2.6m mi sembra abbia un profilo da condizioni piu deboli dell'mh30... mi sembra pesi anche meno del blade/whisper ...
Non li conosco e non so come volino ovvero, se con poco o medio vento vadano quanto gli xmodel, se sono altrett<nto robusti in atterraggio o in volo con condizioni più forti.
Ho visto che c'è il modello da 2 metri più adatto alle mie esigenze anche perchè troppo grossi è vero che termicheranno di più ma con scarso vento mi sa tanto che volino più lenti mentre con più vento non saprei...
Comunque sia ribadisco i miei punti ed esigenze e chiedo di darmi un consiglio se provati o visti volare più volte in varie condizioni.
Mie esigenze:
1)ali sganciabili, e sufficentemente robusto sia in volo che in atterraggio.
2)veloce come modello con condizioni medio deboli ma che non vada in crisi o rischi di sfasciarsicon condizioni medio forti di vento.
3)apertura alare 2-2,5 metri.
4)Messo per ultimo ma ugualmente importante, QUASI PRONTO ovvero (magari mi sbaglio) non in balsa.
5)Che sia elettrificabile facilmente senza perdere le sue caratteristiche di volo.
Grazie
ciao
artesina non è collegato   Rispondi citando