Che dire, bella pista davvero e bellissima giornata... Anche se era cominciata male:appuntamento alle 9:30 con Culaz a Mantova nord per andare a Carpi da Pucci, arrivo a pochi km dal casello e mi accorgo di aver lasciato la radio a casa!
Tornato a casa a riprenderla alla fine siamo arrivati a Barco a mezzogiorno circa e abbiamo girato fino alle 16:30 circa, quando una fitta nebbia in 10 minuti ha coperto la pista decretando di fatto la fine della giornata...
Sono molto soddisfatto, pista con salti stupendi, con il primo sotto il palco che se preso stretto faceva saltare la macchina a candela letteralmente!
Oggi secondo me servivano gomme con tasselli usati, magari così evitato di puntare e capottare in curva...
Peccato per la distanza, mi son fatto quasi 2 ore di viaggio in mezzo ad una nebbia fitta che non vedevo da un po'!
Con oggi ho chiuso definitivamente il 2013 modellisticamente parlando, in settimana smonto pulisco e metto a nanna la Tekno, se ne riparla l'anno prossimo!
P. S:Culaz ho fatto io un video oggi di te con il Pucci,domani vedo di caricarlo...
Inviato dal mio "obsoleto" Nexus...!
__________________ "L'insulto virtuale è come fare le corna in auto, la vittoria dei mediocri!" Team Associated B64D |