Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 13, 19:47   #4283 (permalink)  Top
FAI6710
User

L'avatar di FAI6710

Data registr.: 26-05-2011
Citazione:
Originalmente inviato da losisi Visualizza messaggio
Franco, credo che Angelo intendesse un'altra cosa.....

partendo dal presupposto che questi modelli hanno sicuramente fatto la storia del modellismo ma, adesso, hanno un interesse estremamente relativo e solo di nicchia ( e noi ne siamo una dimostrazione....) sicuramente non interessante per un progetto commerciale di ricostruzione/vendita ( se si esclude forse la tua iniziativa col Galaxy) penso che Angelo intendesse:

perchè, chi ne detiene la proprietà intellettuale, non li mette in vendita ad un prezzo equo per quegli appassionati che li vorrebbero avere ??

forse posso rispondere io a Angelo........credo sia più il pensiero dello sbattimento che ne deriverebbe di altro.......
Il perchè bisognerebbe chiederlo ai leggitttimi progettisti.
Per quanto ne so, Il Curare è in vendita ARF da Schweighofer con l'autorizzazione di Prettner e ralativi pagamenti. Sembra che ne abbiano venduti molti....
Il Kosmo3 è ancora in catalogo di Mantua models e ne sta vendendo molti.
Il Komet è di Benito e bisogna parlare con lui.....

Io ho ridisegnato il Galaxy in CAD 3D come era nato e come deve essere, e l'ho dato gratuitamente. Ne abbiamo già parlato. Il mio lavoro è un altro.
Dagli aggiornamenti che ricevo vedo che sarà una costruzione bellissima, e speriamo sia pronto quanto prima.
Per quanto mi è possibile, sono disponibile con voi......

Saluti
FS
FAI6710 non è collegato