Discussione: wisper xmodel o...?
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 dicembre 13, 19:39   #16 (permalink)  Top
h4mst3r
User

L'avatar di h4mst3r

Data registr.: 29-09-2013
Citazione:
Originalmente inviato da artesina Visualizza messaggio
Ma quali sono le differenze tra blafe 2.0 e il whisper?
Con poco vento vola anche il blade? (Intendo anche 9-10 km/h)?
Pregi e difetti dei due ? Ho letto che prima avete scritto "dove eccelle uno l altro sara' in difficolta e viceversa"
Te losei fatto fare in fibra o in carbonio?
Ciao
allora vista la mia minuscola esperienza ( solo un collaudo ) direi che il blade ha bisogno di condizioni abbastanza sostenute... almeno 20km/h.. e CREDO che dica la sua fino ai 45km/h max... non so oltre... sotto i 15km/h forse con un camber ad hoc di flap e alettoni riesce a stare su benino, ma non è quello il suo scopo... il suo scopo è correre, magari non fare DS ma correre... mi ha dato la sensazione che piu' corre... e meglio va. ;)
tuttavia nonostante la innata indole velocistica, ripeto che flappato, vola bene sale anche con poco e non va giu' come un ferro da stiro... certo se lo usi per andare a ricercare termichine o per "grattare" quota... non è il piu' indicato.
diciamo che un paragone "alla brutto xio" potrebbe essere:
blade 2.0 20->50km/h
whisper 10->40km/h ...

inoltre fondamentalmente è il profilo che cambia... il whisper ha un profilo sicuramente piu' votato a galleggiare che a correre, mentre il blade è il contrario... tuttavia per quanto ne ho capito, il blade mantiene meglio la velocità in virata del whisper... il profilo (rg15) dovrebbe essere lo stesso del blade 1.9 e del blade 1.5 ds quindi votato si alla velocità ma anche al mantenimento dell'energia, magari poi il whisper in affondata va di piu' del blade, ma poi in manovre "acro" rallenta di piu'... ;) FORSE.

pronto a essere smentito in quanto ripeto la mia esperienza è ridicola.

l'ho comprato usato gia' pronto e addirittura motorizzato! ho dovuto mettere solo ricevente batteria e bilanciarlo. ;) è tutto in fibra e mi sembra gia' bello pesantuccio... sarà 2kg scarsi...
h4mst3r non è collegato   Rispondi citando