Citazione:
Originalmente inviato da scintilla72 No un elettrolitico da 2500 micro 16v va bene.
Mi interessa capire cosa fa.
Se avessi un oscilloscopio da collegare sarebbe il massimo. |
America
l'oscillo in casa è il sogno nerd di una vita
attualmente si comporta come un alimentatore con troppa poca ciccia (troppo alta Ri) cioè più aumenta il carico più diminuisce la V erogata..
con più C di filtro in uscita mi attendo minori oscillazioni al prezzo di un minor valor medio, salvo che lo switching non vada in crisi, amico oscillo potrebbe dirci per bene..
considera che senza comandi non si avvertono oscillazioni ma già il valore letto è tanto sotto il normale, e questa tensione ha saputo funzionare benissimo per intere mezzore, poi spegni-accendi e non fungeva piu (forse anche senza spegni-accendi, di certo senza toccare alcunchè)
dovrei averne da qualche parte dei Panasonic FM di C e V adeguati, ma la soluzione migliore sarebbe quella di montarlo vicino al circuito, cioè manometterlo, devo prima vedermela con l'assistenza HK..
Citazione:
Originalmente inviato da METEOR Ti consiglio anche io un BEC esterno, non pesa come un mattone
Per me è la regola non usare i BEC degli ESC. |
la prudenza non è mai troppa, però se non vado errato è considerato "generalmente" accettabile l'utilizzo del BEC integrato per eli di taglia medio-piccola come i 500, no?
p.s. vedo una soluzione avvicinarsi, rapida e spero efficace, si chiama RCE-BL70G