Citazione:
Originalmente inviato da elipass Salve sono elipass dalla prov.di Ferrara.nuovo del forum Ho da un anno questa passione di elicotteri Ho cominciato con un bi rotore e mi ha subito preso dopo sono passato ad un mono rotore 4 canali e..dopo qualke caduta Ho subito capito che mi piaceva molto comunque Ho imparato pian piano e ora ne Ho 2 modelli classe 250 e ora vado di brutto ahah niente volevo ora passare ad un walkera v400d02 ben più grande risp.gli altri che ne pensate? Soldi ne Ho pochi dà spendere.saluto tutti. |
Ciao elipass, anche io sono di Ferrara, ho appena comprato il V450D03, e devo dire che per il costo che ha è molto bello.
Se vuoi fare un passo avanti ritengo il 450 nettamente meglio del 400, soprattutto perchè il 400 ha il motorino di coda, mentre il 450 ha la trasmissione a cinghia e coda con pale a passo variabile, il 400 monta motori brush, mentre il 450 ha un motore brushless.
Non credo abbia senso comprare un 400 con due motori a spazzole.
Il 450 costa un po di più ma parliamo di due elicotteri di caratterostiche completamente diverse. Non parliamone qua, ma l'ho pagato sui 240 euro con radio Devo 10, se ti accontenti di una Devo 7 o devo 7E lo paghi 200 euro + trasporto.
Se compri un RTF occorre guardarlo bene e settarlo al meglio prima di cominciare, il mio era tarato un po a caso, ma essendo di Ferrara ti posso aiutare a guardarci se ne hai bisogno e ho già programmato la radio al meglio (sempre tu ne abbia bisogno).
Prova a guardare le caratteristiche del V450D03.