Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 gennaio 07, 08:52   #22 (permalink)  Top
nikko74
User
 
Data registr.: 27-12-2006
Messaggi: 12
ciao a tutti anche io sono un possessore di un eagle 3d. Premesso che sono totalmente profano in materia di elicotteri quindi vi dico gia' che secondo me eagle 3d per un principiante non va bene.

Il risultato è semplice 2 paia di pale cambiate e neanche la gioia di un assaggio di hoovering. Poi lo sconforto e quindi anche il pensiero della vendita.
Poi pero' ho seguito dei consigli : 1) lavorare col simulatore 2) installare il kit trainer.

Il simulatore non funziona cioè mi sembra un'assurdità il fatto di collegatre la radio con uno spinotto da microfono POTEVANO METTERLO USB!!!!!!!!!

Il kit con le palle invece è stata una scoperta efficace. Dopo averlo installato sono sceso ho acceso l'ely e tutto sembrava molto piu' facile. Praticamente , anche se sìdevo dire che come elicottero è molto nervoso, sono riuscito nell'impresa di farlo stare ad un paio di metri da terra per un minuto e mezzo.

Poi preso dall'emozione picchio troppo e si adagia violentemente sull'erba, risultato devo sostituire il tubo di codsa dove c'è il leveraggio del rotore di coda. Vabbe' fa' nulla pero' quel minuto e mezzo mi ha fatto prendere fiducia.
nikko74 non è collegato   Rispondi citando