Citazione:
Originalmente inviato da riktor suigli alettoni con la Y passi pure, ma il ruotino urge un comando separato con una miscelazione per disattivarlo quando il carrello e dentro...
fai tu...
5085 sul direzionale serve a nulla, sull'elevatore ha senso |
so che l'habu ha un leggero "problema" di coda, tende ad ondeggiare, sto problema c'e l'avevo pure sul protos, risolto mettendo su un servo migliore già appena acquistato. Quindi sul direzionale meglio 5085 mg oppure 85mg?
Citazione:
Originalmente inviato da axel83aerei Se vuoi avere meno problemi prendi la Wemotec compresa di motore non devi impazzire come con la ejets a testare assorbimenti resa etc... certo con la 8ch andresti meglio nel settare i servi specialmente di coda flap etcc usando i subtrim le corse direttamente dalla radio con 6ch siccome vai di y devi regolare meccanicamente il tutto oppure compri le y alewings digitali programmabili. Ma siamo a 20 euro CAD non so se ti conviene... |
la wemotech è quella che è più in cima alla lista d'acquisto. ho visto anche che stumax ha una 80 mm che è veramente ben fatta, e hanno la versione apposta per l'habu 32
EDF StuMax SM80-45DF Fan & PNP Units w/HET Motor ma a livello costo confrontata con la wemotech, bè siamo a quasi metà del costo a favore di wemotech
Citazione:
Originalmente inviato da sonic liner ma anche 10/12 canali, ti fai una radio completa e non avrai più problemi di settaggi, chi più spende meno spende |
io attualmente uso specktrum, sul protos e sul twister... ma sapevo che prima o poi arrivava la necessità di avere più canali. Voi cosa usate? vorrei rimanere su specktrum perchè comunque mi trovo bene e non mi ha mai dato problemi di perdite di segnale o cose strane. Al campo per esempio c'è una frequenza che disturba la hitec. Molti dicono che futaba sia ancora meglio, la usano anche nei campionati......... forse per me che come altri sono un volatore del fine settimana ste cose manco le noto