Discussione: WL Toys V911
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 dicembre 13, 23:15   #3208 (permalink)  Top
eaman
User
 
L'avatar di eaman
 
Data registr.: 22-11-2013
Messaggi: 1.290
Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Visualizza messaggio
Spela il filo staccato, anche sciogliendo la plastica col saldatore, mettici su un pò di pasta disossidante (se ce l'hai), poi metti un pò di stagno sul filo da saldare, poi lo appoggi sulla pista della scheda e sciogli lo stagno che hai sul filo assieme a quello della pista. Buon lavoro.
Sembra un buon approccio, io contavo di provare ad arrivare di taglio dal bordo ma con il tuo metodo dovrebbe essere piu' semplice evitare di trasbordare stagno sulla scheda. Mi manca la pasta disossidante, ho solo della termo-conduttiva. Magari domattina ne compro cosi' prendo un paio di resistenze per provare a moddare il telecomando per addolcire il timone.

...sono arrivato al punto che con il quad che ho preso non faccio altro che lamentarmi perche' il timone e' lento ma mi sa che e' il mio v911 che e' eccessivo, delle volte mi parte in 360'.
C'e' poco da dire: ci vorrebbe un telecomando programmabile, che magari e' un auto regalo di natale piu' sensato: mi permetterebbe di portare al limite il v911 indoor e il quad all'aperto piuttosto che affrettarsi un v922 che riuscirei a malapena a tenere fermo quando non e' in riparazione...

Oh dimenticavo: molte grazie per i consigli
eaman non è collegato   Rispondi citando