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Vecchio 02 gennaio 07, 00:35   #28 (permalink)  Top
clayrega
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
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Originalmente inviato da glonline
Ciao Ziky,


la serie M al max ti permette, dai dati di targa,

a30-12M 25A (35max per 15 secondi)
A30-16M 22A (33max per 15 secondi)

mentre la L

A30-10L 29A (40max per 15 secondi)

e con i soliti 10V andiamo al max a 250-220W contro i 290 del 10L, anche se è vero che per 15 secondi le correnti salgono.

io ho un a30-16m ma lo sto per montare su un minkatana p.a.... ( quello dove tutti montano il 20-28S... ormai la spesa è fatta e me lo ritrovo... vorrà dire che resterà sottosfruttato).. ma non ho ancora fatto prove di assorbimento,e' ancora li nella scatola.

In ogni caso se il motore lo deve ancora comprare allora un a30 serie L ci potrebbe stare...

però l'A30-12L mi sembra piu votato a delle batterie 4s ( la corrente è minore ) ma non l'ho provato.

se ti puo interessare trovi il tutto qui

http://www.hacker-motor.com/deutsch/

GLonline
L'A3012L che ho montato sul Ryan l'ho provato al banco con una 11x5,5 electric e 3 celle lipo. Risultato: 28A - 270w. Io penso che per un aereo che in o.d.v. peserà (con questo assetto) 1300-1350 la potenza sia sufficiente per il tipo di volo a cui è destinato e, se si vuole esagerare si può sempre montare una 11x7E. Con l'a3016M ho l'impressione che sia un po' impiccato.
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